Artefice il Panificio di Michela e Daniela Ciattaglia che è famiglia e tradizioni, un prezioso scambio tra generazioni
di Nicoletta Paciarotti
CASTELPLANIO, 14 aprile 2022 – Qualità, sostenibilità e tradizione: da sempre la famiglia Chiodi mette al primo posto il benessere dei clienti e del territorio.
Come? Con i prodotti a kilomentro zero (clicca qui per scoprire quali).
Prodotti freschi e di stagione arrivano dal negozio nelle case dei clienti, senza imballaggi inutili e spreco di materiale plastico, riducendo l’inquinamento dei trasporti e l’utilizzo di sostanze chimiche per la conservazione degli alimenti.
Una scelta sostenibile, che supporta le piccole imprese locali, la tradizione e le risorse del nostro territorio: maggiore rispetto dell’ambiente e della salute dei cittadini.
Le nostre ciambelle pasquali
La Pasqua è alle porte e il Discount Centro Oceano non poteva non presentarvi le sue ciambelle pasquali a km 0.
Prima lessate e poi cotte al forno, vengono ricoperte di glassa di zucchero o cioccolato con praline colorate. Croccanti fuori e morbide dentro, sono una delizia per il palato.
L’artefice di questa squisitezza? Il panificio di Michela e Daniela Ciattaglia in via Castelfidardo 10 a Cingoli. Il loro ingrediente segreto? Passione e dedizione.
Ogni mattina la titolare Michela, insieme alla sorella Daniela, il cognato Sauro e alla commessa Michela, che più che una semplice commessa è la spalla destra dell’attività, si svegliano all’alba: mani in pasta, qualche trucco del mestiere e… et voilà, gustosi dolci tradizionali e morbidissime pagnotte di pane vengono confezionati per essere consegnati.
Da qualche anno è Federico, figlio di Sauro e Daniela, a ricoprire, insieme al padre, il ruolo di rifornitore di negozi e consegna a domicilio.
Panificio di Michela e Daniela Gagliardini è famiglia e tradizioni, un prezioso scambio tra generazioni.